Vuoi approfittare di tutti i vantaggi offerti da un formazione specialistica post-laurea senza obbligo di presenza in aula? Scopri i Master Unicusano!
Se la laurea specialistica può favorire l’ingresso nel mercato del lavoro, ricevere una formazione post-universitaria erogata con un metodo di apprendimento avveniristico e valorizzata da un corpo docente aggiornato e preparato può rivelarsi ancora più vantaggioso dal punto di vista professionale: i Master all’Università di Agrigento di Unicusano rappresentano un’occasione di perfezionamento da non lasciarsi sfuggire, poiché in grado di contribuire a colmare quel gap che ancora penalizza la Sicilia rispetto alle altre regioni italiane a livello di opportunità occupazionali di giovani e meno giovani.
Quelle offerte dai Master Universitari ad Agrigento di Unicusano sono specializzazioni che puntano a offrire ai dottori siciliani l’opportunità di arricchirsi di competenze strategiche, poiché realmente allineate alle reali necessità del mercato territoriale. Ai Master di Primo Livello ad Agrigento ci si può iscrivere anche se in possesso della sola laurea triennale, mentre i Master di Secondo Livello sono accessibili solo a chi ha ottenuto il titolo magistrale.
La peculiarità dei Master dell’Università ad Agrigento di Unicusano è che sono tutti fruibili “a distanza”: anche chi ha già un’occupazione può quindi beneficiarne in vista di un avanzamento di carriera o di una remunerazione più soddisfacente, senza per questo compromettere i propri impegni lavorativi o condizionare la propria vita privata e familiare.
All’Università di Agrigento i Master Universitari di Unicusano soddisfano i più svariati interessi, facendo riferimento a tutte le principali aree formative dell’ateneo: da quella economica a quella giuridica, da quella ingegneristica all’area politologica e psicologica. Riconosciuti in termini di legge sia in Italia sia in tutti i Paesi dell’Unione, i Master ad Agrigento del 2015 di Unicusano hanno avuto molto seguito da parte degli studenti siciliani, ben consapevoli che a conclusione del percorso il loro curriculum sarà arricchito non soltanto da insegnamenti teorici, ma soprattutto valorizzato da reali esperienze sul campo: un plus indispensabile per riuscire ad aprirsi un varco nel mondo del lavoro.